De Fabris Edizioni, fin dalla sua nascita nel 2005, ha sempre cercato di trovare un connubio tra qualità letteraria e intrattenimento distribuendo, pur nel suo breve periodo di attività, titoli di grande successo capaci di mettere d'accordo pubblico e critica, come "Al di là della musica" di Irene Tonetti o "Cuore selvaggio" di Gigi Toccato.

 

 

Tra questi va sicuramente ricordato il best-seller Ti lovvo scritto dal giovanissimo Loris Daitona che, reinventando la storia d'amore generazionale e riprendendo la struttura classica del romanzo di formazione, affronta tematiche di passione, crescita, paura e riscatto abbracciando un pubblico vasto ed eterogeneo.

 

 

Dopo una crisi interna avvenuta nel 2007 che ha portato alla chiusura della società, siamo lieti di annunciare che la De Fabris Edizioni riaprirà la sua attività. Abbiamo deciso di festeggiare questo nuovo inizio con una serie di eventi e soprese per tutti i nostri lettori.

 

 

Si comincia a novembre 2016 con la ristampa del fortunato testo di Loris Daitona, a 10 anni della sua prima uscita, in una versione integrale totalmente inedita!

 

 

Continuate a seguirci!

info@defabrisedizioni.it

All Rights Reserved